Domenica 19 Febbraio 2017 l’emozionante Volo dell’Angelo del Carnevale apre ufficialmente i festeggiamenti del Carnevale in Piazza San Marco.
Accolta nell’affollato parterre dai gruppi delle rievocazioni storiche in costume, scioglierà la tensione dello svolo nell’abbraccio del Doge e del pubblico, elettrizzato dallo spettacolo scenografico che celebra sempre, anche sui network nazionali e internazionali, il Carnevale di Venezia. Abito confezionato da dall’Atelier Stefano Nicolao
Il volo dell’Angelo è in partnership con easyJet, che anche quest’anno ha deciso di festeggiare la propria presenza all’aeroporto di Venezia in occasione del Carnevale, celebrando in grande stile l’apertura ufficiale della manifestazione.. Per l’occasione l’Angelo del Carnevale atterrerà su una pista tutta arancione in Piazza San Marco.
Come ormai da tradizione, sarà la Maria vincitrice del Carnevale 2016 Claudia Marchiori a vestire i panni del nuovo Angelo dell’edizione 2017.
Corteo del Doge a cura del C.E.R.S. – Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche, con la partecipazione delle Ass. Internazionale per il Carnevale di Venezia, Ass. Amici del Carnevale di Venezia e il Gruppo Storico “Le Maschere di Mario del ’700 veneziano”.
Date: 19 febbraio 2017 12:00 – 13:00
Add Comment