Mi presento!
Un piccolo breviario sulle coordinate attività di studio che sono in possesso per comprendere il mio approccio alla Enogastronomia.
Approccio basico, come da titolo Accademico, sono gli studi Agrari, Economici, Letterari e Filosofici che rappresentano quella complicità per una visione Enogastronomica come materia interdisciplinare.
Enogastronomia nella scienza attuale diventa materia storica/antropologica, economica evolutiva; sconfina nel bisogno psicologico e distinzione sociale nel creare identità religiose e popolari. Enogastronomia completa nella sua osservazione dei meccanismi della materia nella sua trasmutazione anche indotta nel proprio dna per reagire alle esigenze del genere umano.
La Gastronomia è Arte, sviluppo di dinamiche e strutture economiche efficaci ed efficienti; propone confronti etici che sviluppano e creano non solo nutrizione funzionale tra colture e culture dal campo ad un “piatto” elemento non finale.
Piatto espositore di tradizioni, emozioni, manipolazioni creative che usa l’ingrediente come inchiostro nel foglio per definire un processo spesso interculturale e scientifico.
Nel complesso, Enogastronomia ha come cliente finale un viaggiatore del gusto alla riscoperta delle singolarità etniche.
“SEI CIO CHE MANGI” diviene oggi uno slogan più complesso del palato .
La scienza quantistica è strumento del sempre più piccolo e vibrazionale, coordina anche interconnessioni religiose, alimentazioni funzionali e del digiuno.
Nutrirsi è primo linguaggio senza parole che unisce e interconette ogni uomo eliminando confini e frontiere materiali e psichiche indotte, promuovendo la creatività del singolo.
https://www.linkedin.com/in/fabiobusetto/
Add Comment