Giovedì 29 Novembre 2012 all’Asha Eating Club di Treviso “ROSA SHOCKING NIGHT”
IL CHARITY PARTY DELLA COMUNICAZIONE .
Iniziativa ideata e realizzata da Cucina alla Moda insieme alla giornalista Cristiana Sparvoli, con lo scopo di riunire in una circostanza informale e divertente gli appassionati e i professionisti del settore comunicazione (giornaliste, addette stampa, pr, grafici, creativi di agenzie pubblicitarie, blogger, webmaster, fotografe, stiliste di moda, designer, scrittrici, artiste, eccetera) all’Asha Eating Club di Treviso, giovedì 29 novembre 2012.
La location, che per l’occasione si tingerà di rosa shocking, grazie alla collaborazione di Elisa Zardo Decor, creativa interior designer e artista, ospiterà la cena a buffet, la degustazione formaggi Toniolo Casearia (Borso del Grappa Tv) e il taglio della torta studiata appositamente per l’evento dalla Pasticceria Eros di Zero Branco (Tv), il tutto abbinato ai pregiati vini Carpenè Malvolti di Conegliano.
Un’atmosfera conviviale che farà da cornice all’asta benefica per raccogliere fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica – Associazione veneta onlus comitato di Treviso.
All’asta non solo oggetti donati da amici che si sono proposti di sostenere questa iniziativa, ma saranno “ceduti” al miglior offerente anche i talenti di chi vorrà contribuire alla raccolta fondi che andranno all’ambulatorio fibrosi cistica del Ca’ Foncello di Treviso.
Ci saranno corsi di cucina, magnum di vino, abiti firmati da stiliste emergenti, accessori wedding, pacchetti wellness ecc. Tra le molte conferme di adesione anche la presenza di Ilenia Bazzacco, finalista della prima edizione di Masterchef Italia che metterà all’asta la sua abilità ai fornelli, così come la violinista d’orchesta Hanny Killaars che offrirà per beneficenza il suo talento musicale per cerimonie o ricorrenze. ???
Il programma prevede dalle ore 20.00 cena a buffet, degustazione di formaggi e taglio della torta?; intrattenimento musicale di Bitols One Man Band, asta benefica, sfilata di moda degli abiti Mijn di Viviana Variola; a disposizione per i presenti la consulenza di hairstylist di Armando Parrucchieri e di Elisa Make up artist.
Costo dell’intera serata 25 euro (vini inclusi) –
Per motivi organizzativi è richiesta prenotazione entro il 26.11.2012 a: cucinaallamoda@gmail.com – Cristiana Sparvoli 339 6407633 – Asha Club 393 669 666?
Dalle ore 22.30 ingresso libero con consumazione obbligatoria
Alle prime partecipanti un esclusivo omaggio fashion
Oltre ai già citati si ringraziano: Valentina Gracis, Grafica Creativa – Kartaruga Venezia – Medicina Moderna – i fotografi Francesco Dettoni e Renato Vettorato.
Per info cucinaallamoda@gmail.com – www.cucinaallamoda.com
Add Comment