Sabato 18 e domenica 19 maggio 2013 “Cantine in Festa sui Colli Berici per il Giro d’Italia”
L’iniziativa promossa dal Consorzio Tutela vini Colli Berici e Vicenza e dalla Strada dei vini dei Colli Berici, è un’occasione per gli appassionati di bici e non che vogliono conoscere Vicenza e i suoi sapori.
Dalle ore 8.30 alle 19 potrete visitare alcune delle cantine dei Colli Berici e approfittare di un punto di ristoro.
All’interno della cantine potrete infatti degustare i vini e i prodotti tipici del territorio. Ogni cantina, inoltre, proporrà le proprie bottiglie, contrassegnandole con un adesivo commemorativo a tiratura limitata, che renderà i vini e le grappe un piacevole souvenir dell’evento da acquistare e regalare.
Le aziende interessate sono: Cà Rovere di Alonte, Piovene Porto Godi di Toara di Villaga, Pegoraro di Mossano, San Valentino di Brendola, Costalunga di Castegnero, Ca’ Basso di Longare e la Distilleria Dal Toso di Barbarano.
Per chi non è a proprio agio sulle due ruote, ogni cantina propone un programma alternativo, come la visita al grazioso centro di Lonigo o ai Castelli di Giulietta e Romeo.
I vini del Giro di Italia si potranno assaggiare anche in centro città, saranno infatti allestiti dei corner in due locali del centro storico: Il Grottino di Piazza delle Erbe e il Galla Caffé di Piazza Castello e un EXPO all’interno dei Giardini Salvi.
In allegato il programma completo.
Per maggiori informazioni: http://www.bevidoc.it/
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.
Add Comment