Home » Alta cucina nei luoghi della Grande Guerra
Enogastronimici

Alta cucina nei luoghi della Grande Guerra

VI Alta-cucin 2 540

Dal 4 al 25 luglio 2014 si terranno tre tappe dell’evento “Alta cucina nei luoghi della Grande Guerra” ad Asiago.

L’appuntamento consisterà in una passeggiata storico – naturalistica di circa 3 ore accompagnati da guide esperte con degustazione di prodotti di malga.

Dal 4 al 25 luglio Terranostra – Campagna Amica di Vicenza propone quattro appuntamenti gastronomici sulle montagne vicentine, per riscoprire i sapori di questi luoghi con la cucina di Amedeo Sandri. Quattro le malghe aderenti all’iniziativa che proporranno pranzi e cena a tema, dedicate alla cucina di alta quota in abbinamento a una passeggiata sui luoghi della Prima Guerra Mondiale.

Il primo appuntamento si svolgerà venerdì 4 luglio a Col Del Gallo sul Monte Grappa in Località San Giovanni a Solagna. Seguiranno le giornate di sabato 12 e 19 luglio a Malga Pian di Granezza di Lusiana e a Malga Larici di Sotto sull’Altopiano di Asiago. Infine, l’ultimo appuntamento con la rassegna gastronomica sarà venerdì 25 luglio a Malga Novegno in Località Busa Novegno a Schio.

I pranzi e le cene in malga saranno preceduti da una escursione storico-naturalistica, in compagnia di alcune guide.

INFO
Segreteria Terranostra

Tel. 0444 189613 | 368 3974635

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve