Il 5 luglio, all’ora dell’aperitivo, il giardino sul Canal Grande del ristorante AB – Il lusso della semplicità accoglie il cantante Junior Cally che presenta il suo nuovo singolo ”Miracolo” e racconta il suo percorso di vita.
Trasformazione, evoluzione e redenzione, sono le parole chiave del nuovo appuntamento di Alessandro Borghese Kitchen Sound Live, la manifestazione estiva che invita i veneziani a incontrare personaggi dello spettacolo, della letteratura, della musica, della cucina e della divulgazione scientifica in una location altamente scenografica: il giardino del ristorante AB – Il lusso della semplicità, a Ca’ Vendramin Calergi.
Il 5 luglio, quando la luce della Golden Hour illuminerà il raffinato spazio esterno del ristorante affacciato sul Canal Grande, gli ospiti potranno ascoltare le parole del cantante Junior Cally, che in dialogo con Carlotta Berti, giovane influencer del Lido originaria del Lido di Venezia, racconterà gli ultimi anni della sua carriera e della sua vita, presentando il suo nuovo singolo ”Miracolo” e i diversi progetti che lo vedono impegnato in inedite vesti.
Dalle 18 alle 19.30, il cantante romano presenterà quella che si può definire come la canzone di chi cerca – e trova – la propria salvezza con tutte le forze, attualmente ascoltabile in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Gli ospiti potranno interagire con Junior Cally, che condividerà senza filtri il percorso che l’ha portato ad evolversi e al voler trasmettere oggi un messaggio positivo, improntato sulla voglia di vivere e sull’affrontare le sfide quotidiane con leggerezza trasformandole in opportunità per conoscersi meglio.
Non solo musica quindi per Junior Cally, all’anagrafe Antonio Signore, ma anche una grande passione che è riuscito a mettere a frutto, trasformandola in lavoro e impresa: lo sport. Lo scorso gennaio, infatti, ha aperto a Milano insieme allo chef Alessandro Borghese, Gabriele Corsi, Diletta Leotta e Max Giusti il Padel Palace, un luogo dedicato allo sport più di tendenza del momento.
Gli appuntamenti di Alessandro Borghese Kitchen Sound Live sono aperti al pubblico (consigliata la prenotazione) e sono organizzati in partnership con Select Aperitivo. Select Aperitivo nasce a Venezia nel 1920 ed è l’ingrediente insostituibile per l’autentico Spritz Veneziano.
Gli appuntamenti di Alessandro Borghese Kitchen Sound Live sono in partnership con Select e sono aperti al pubblico su prenotazione.
Per info e prenotazioni: T. +39 0413086070
Alessandro Borghese – il lusso della semplicità
Cannaregio, 2040 – 30122 Venezia (Italy)
Tel. +39 0413086070
mail: venezia@alessandroborghese.com
Add Comment