Il 4 , l’11 e il 18 luglio 2013 vi aspettano le serate di “Ciclogusto” in provincia di Treviso.
La Terre Rosse / Granfondo del Montello e il territorio trevigiano, rappresentano un binomio inscindibile: l’evento sportivo dai gloriosi trascorsi ha nella Marca la sua “casa” per eccellenza, teatro di grande storia, buona cucina e dolci paesaggi dagli splendidi colori. Un’affinità naturale, sincera e un’esaltazione reciproca: Pedali di Marca, comitato organizzatore di un mondiale MTB Marathon di straordinario successo, conosce bene le peculiarità di una cornice affascinante come il Montello, tanto da dare vita ad un marchio che ne veicoli le qualità partendo dall’elemento forse più vistoso, la tipica terra rossa ricca di composti ferrosi ed argilla.
La trasformazione e il rinnovamento, a livello di brand prim’ancora che di evento sportivo, della grande manifestazione trevigiana parte dall’illustrazione al pubblico dei nuovi significati insiti in “La Terre Rosse”. Per farlo, ecco Ciclogusto: tre grandi appuntamenti, tre serate di gala ricche di ospiti e campioni dello sport, per celebrare al meglio in alcuni dei migliori ristoranti della Marca il ritorno della Granfondo del Montello, ma soprattutto “cos’è” La Terre Rosse e “perché” è nata.
Gusto inimitabile e soddisfazione garantita anche per i palati più esigenti, grazie alla collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi e la direzione e conduzione dello Chef Marco Valletta. Per allietare l’atmosfera e soprattutto veicolare maggiormente la grande nomea dell’evento, il presentatore ufficiale delle serate, Andrea Vidotti, accoglierà gli illustri invitati, grandi campioni dello sport che trasmetteranno il valore della pratica sportiva e del legame con un territorio che ne condivide i principi genuini.
L’avvicinamento alla fatidica data di inizio della manifestazione, 20-21 luglio, prosegue dunque costante. Le date delle serate in programma sono, rispettivamente: giovedì 4 luglio presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (TV); giovedì 11 luglio al Ristorante DiVino a Quinto di Treviso (TV); infine, grande serata conclusiva a due giorni dall’appuntamento sportivo presso La Cucina di Crema di Giavera del Montello (TV), giovedì 18 luglio.
Ma il bello deve ancora arrivare: Ciclogusto, infatti, si conclude il giorno della Granfondo, il 21 luglio, con l’attesissima Pedalata Gourmet in programma alle ore 9.30: un tour in bici alla scoperta delle squisitezze enogastronomiche trevigiane, lungo un percorso studiato appositamente per gli amanti del gusto.
Un’occasione da non perdere, che chiuderà ufficialmente una serie di appuntamenti, un vero e proprio “evento nell’evento” all’interno di una Granfondo del Montello sempre più ricca e coinvolgente.
Per maggiori informazioni visualizza il Pdf in allegato.
http://www.laterrerosse.com/comunicato-del-170613.html
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.
Add Comment