Home » EnoS Veneto n.2 in edicola e su App Store
Enogastronimici

EnoS Veneto n.2 in edicola e su App Store

Copertina ENOS n.2

Enos Veneto n.2, il magazine dedicato alla cultura del vino e alle eccellenze del territorio, è arrivato nelle edicole di tutta la Regione e su App store con una speciale promozione.

Il numero di marzo/maggio 2017 è dedicato alla “Terra promessa”, per diverse ragioni: innanzitutto per evocare l’impegno e la passione di tanti imprenditori che decidono di investire nel mondo del vino, recuperando storiche aziende familiari o investendo nella creazione di nuove aziende. “Terra promessa” è ciò che diventa Verona nel corso di Vinitaly, manifestazione cardine per il mondo vitivinicolo internazionale, che riunisce produttori ed operatori da tutto il mondo contribuendo alla valorizzazione del vino italiano nel mondo. “Terra promessa”, ancora, sono i nuovi mercati come la Cina, nei quali i prodotti italiani hanno ancora ampi margini di crescita in termini sia quantitativi che, soprattutto, di posizionamento.

Soave, Gambellara, Conegliano e Valdobbiadene, Piave, Montello e Colli Asolani, Colli Euganei sono i territori vinicoli protagonisti del nuovo numero, raccontati attraverso i vitigni, i vini, i percorsi e le Strade enoturistiche, i racconti dei produttori. Alla primavera, alla Pasqua e alle tradizioni ad esse legate sono dedicate le pagine di gastronomia, con un focus sugli chef veneti under 35 più promettenti.

EnoS Veneto è disponibile anche nella versione online, con una speciale promozione che consente di leggere gratuitamente un singolo numero, semplicemente scaricando l’App “EnoS Veneto – Magazine di cultura del vino” dall’Apple Store.

Successivamente sarà possibile decidere se acquistare il numero successivo (3,99 euro per singolo numero) o sottoscrivere l’abbonamento. Il prezzo di copertina della rivista cartacea è di 5,00 €.

Sul sito http://veneto.rivistaenos.it/ tante notizie e curiosità sul mondo del vino e dell’agroalimentare Made in Italy.

Tags
Mosaic'On Promotori d'Immagine
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

www.facebook.com/venezia.eventi.ve