Importante riconoscimento per Giorgio Polegato, titolare di Astoria Vini, azienda vinicola di Refrontolo (TV) che è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica.
Polegato, 48 anni, è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica in una cerimonia tenutasi nei giorni scorsi a Treviso.
Un premio ottenuto per meriti di lavoro, per aver fatto crescere l’azienda di famiglia fino a farla diventare un punto di riferimento importante per il territorio, che dà lavoro a 50 dipendenti, contribuisce alla diffusione del Prosecco in tutto il mondo, e alla crescita della società civile grazie al sostegno ad associazioni sportive e culturali.
“E’ certamente un grande onore aver ricevuto questo riconoscimento – dichiara Giorgio Polegato – è il premio a trent’anni di lavoro e impegno per far crescere la nostra azienda e con essa il territorio che ci circonda. Ringrazio tutta la mia famiglia a cominciare da mio fratello Paolo con cui guido l’azienda e tutti i nostri collaboratori che ci hanno aiutato a farla diventare ciò che è oggi.”
Immagine: la consegna dell’onorificenza a Giorgio Polegato (al centro)
Add Comment