Venerdì 20 Luglio 2012 alle ore 18.30 ultimo appuntamento ” Sorsi d’Autore ” presso Villa Buzzati a Belluno , incontro con Gherardo Colombo e Vito Mancuso .
Evento ad ingresso libero con degustazione guidata di Dino Marchi, Presidente AIS Veneto.
Organizzata da Fondazione Aida con la Regione Veneto, l’Istituto Regionale Ville Venete, e l’Associazione Ville Venete, in collaborazione con Fondazione Antonveneta, e con il sostegno di Recoaro, e del Consorzio per la tutela del formaggio Asiago dop, la manifestazione giunta quest’anno alla sue XIII ed. (29 giugno – 20 luglio) nasce per promuovere l’eccellenza vitivinicola e agroalimentare oltre che quella turistica, storica e paesaggistica del territorio veneto, attraverso appuntamenti culturali con
personaggi illustri della cultura nazionale.
In occasione dell’appuntamento a Belluno (BL) del 20 luglio, l’ex magistrato italiano e neo nominato consigliere RAI Gherardo Colombo e Vito Mancuso, dottore in teologia sistematca ed editorialistica di Repubblica saranno presentati al pubblico dalla conduttrice radiotelevisiva e scrittrice Cinzia Tani, con la quale avranno modo di parlare e confrontarsi su temi importanti quali libertà e responsabilità, diritti e doveri, individuo e società fino alle questioni dell’attualità politica.
Durante la serata sarà offerta la degustazione gratuita – guidata da un sommelier di AIS Veneto, gentilmente offerti dal Consorzio Tutela Vino Bardolino DOC e di prodotti eno-gastronomici gentilmente offerti da per la Tutela del Formaggio Asiago dop, del Consorzio Tutela Sopressa Vicentina dop, e di Valledoro.
VISITA GUIDATA a Villa Buzzati (Via Visome, 18 – 32100, Belluno (BL)
Prima dell’incontro, alle ore 17,00 sarà possibile una visita speciale guidata da una dei proprietari della Villa, per maggiori informazioni e prenotazioni > tel. 333 6486024 – email: valentinamorassutti@gmail.com
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto vi consigliamo di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Veneziaeventi.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.
Add Comment