Dopo più di un anno di interventi di ristrutturazione, il nuovissimo Hotel Papadopoli Venezia della collezione MGallery by Sofitel torna a risplendere nella Città dei Dogi con le sue 96 camere e suites.
L’hotel è stato nominato di diritto tra i finalisti del WORLD LUXURY HOTELS AWARDS 2017, potete sostenere la sua candidatura votandolo nella sezione Boutique Hotel di lusso qui: WORLD LUXURY HOTELS AWARDS 2017
Ogni dettaglio del boutique hotel, ispirato alla più pura tradizione veneziana, è frutto della sapiente opera dei migliori artigiani locali del tessile, del vetro e del legno.
Gli arredi evocano un stile del XVIII secolo rivisitato in una elegante chiave contemporanea.
Di particolare pregio sono le suites “Jacqueline” con la sua particolare vista sui tetti e una magnifica jacuzzi situata nell’ampissima terrazza panoramica, “la Vivaldi” sui toni di rosso veneziano ed il magnifico caminetto dorato, le stanze a tema quali “La Orient Express”, ispirata al mitico treno di lusso, “La Casanova”, “L’Alcova”, “La Carnevale” e “La Marco Polo” ispirata al famoso viaggiatore alla via delle spezie verso l’oriente.
Completamente rivisitata anche l’area ristorativa con un nuovissimo lounge bar con terrazza
Il magnifico ristorante Giardino d’Inverno opera dell’ architetto e paesaggista toscano Pietro Porcinai, ben noto per i suoi piatti ispirati prevalentemente alla tradizione veneziana, offre lo scenario ideale per banchetti, pranzi di lavoro e matrimoni, ma è anche il luogo ideale per romantiche cene.
In seguito ad un progetto di tale portata, l’hotel è stato nominato di diritto tra i finalisti del WORLD LUXURY HOTELS AWARDS 2017.
Potete sostenere la sua candidatura votandolo nella sezione Boutique Hotel di lusso qui: WORLD LUXURY HOTELS AWARDS 2017
Hotel Papadopoli Venezia – MGallery by Sofitel
Santa Croce 245
Giardini Papadopoli
30135 VENEZIA – ITALIA
Tel: (+39)041/710400
Fax: (+39)041/710394
http://www.mgallery.com/gb/hotel-1313-hotel-papadopoli-venezia-mgallery-collection/index.shtml
Add Comment